Ca della Regina San Marco

Date

Guest

Price for 4 nights 0

Mi dispiace, casa non disponibile per queste date.

More convenient of ...

Data Portal Rating
15/09/2024 - Airbnb - Valutazione: 10
Melina theano Stassinakis scrive:
Lo posso solo consigliare!
24/07/2024 - Airbnb - Valutazione: 10
Alexander Dieter Leicht scrive:
Si tratta di un grazioso e pratico appartamento nel centro di Venezia, vicino a Piazza San Marco e al Ponte di Rialto, e a pochi minuti dai mezzi pubblici sul canale; supermercati nelle vicinanze. Funziona bene per 2-4 persone, con due stanze al piano di sotto e la cucina al piano di sopra. Può fare molto caldo se c'è un'ondata di caldo, ma i proprietari ci hanno gentilmente fornito due ventilatori su richiesta.
12/07/2024 - Airbnb - Valutazione: 8
Camille Iris Charlot-Vickers scrive:
Ho trascorso un soggiorno incantevole a Venezia in 12 notti. Il check-in è stato molto semplice con tutta la biancheria da letto e le attrezzature da cucina fornite in condizioni pulite. I nostri host hanno risposto rapidamente alle nostre domande, il che è stato molto apprezzato. La posizione è ideale per chiunque desideri una posizione centrale con un rapido accesso a negozi, ristoranti e gallerie. Il nostro unico problema era il caldo, quindi anche se l'annuncio menzionava l'assenza di aria condizionata, suggeriamo di fornire i ventilatori. Grazie per il favoloso soggiorno!
18/06/2024 - Airbnb - Valutazione: 8
Rhea Roydin Fernandes scrive:
La posizione era la cosa migliore, con piazza San Marco a soli 100 metri di distanza. Ottimi negozi e ristoranti. L'appartamento poteva essere dotato di alcuni ventilatori o di aria condizionata funzionante perché faceva caldo e soffocante. Anche la lavatrice deve essere riparata.
13/06/2024 - Airbnb - Valutazione: 10
Michael Jeffrey Strickland scrive:
La casa di Giusy e Fabrizio era incredibile e a pochi minuti a piedi dal cuore di piazza San Marco! C'erano ottimi ristoranti nelle vicinanze e gli host si sono presi il tempo di inviarmi un elenco dei loro ristoranti e attività locali preferiti da prendere in considerazione. L'appartamento è abbastanza grande con soggiorno, cucina, bagno e ampia camera da letto. È stata davvero un'esperienza fantastica e consiglierei questo Air B&B a chiunque.
02/06/2024 - Airbnb - Valutazione: 8
Bianca Celli Marchett scrive:
Ottima posizione. Vicinissimo a Piazza San Marco. Appartamento pulito e buone infrastrutture. L'host ha sempre risposto rapidamente alle richieste e ai messaggi.
29/05/2024 - Airbnb - Valutazione: 10
Laura Holly Satchwell scrive:
Abbiamo trascorso un soggiorno meraviglioso nella proprietà, era come descritto e proprio nel cuore di tutta l'azione: per questo era molto rumoroso di notte e al mattino, ma eravamo preparati e non ci dispiaceva. Non eravamo molto nell'appartamento quindi non posso parlare di quanto funzionassero bene tutti i servizi ma il letto era molto comodo e avevamo tutto ciò di cui avevamo bisogno
03/05/2024 - Airbnb - Valutazione: 10
Paola Marino scrive:
Abbiamo apprezzato il nostro soggiorno e abbiamo avuto un'esperienza fantastica! L'appartamento è molto ben posizionato e spazioso. L'host è stato cordiale, disponibile e con un'ottima comunicazione!
11/05/2024 - Airbnb - Valutazione: 10
Julien Boyer scrive:
Abbiamo trascorso una piacevole vacanza in questo appartamento. Situato nel mezzo di Venezia, abbiamo potuto fare il giro di tutta la città e tornare all'appartamento non appena ci fosse bisogno senza essere troppo lontani, è davvero molto ben posizionato. Gli unici punti negativi che tutto abbiamo avuto è che l'appartamento è molto più buio che nelle foto, ma non è affatto fastidioso dato che eravamo lì solo la sera e a colazione al mattino, e i rumori lato camera, che possono durare fino alle 2 del mattino di notte, perché la camera conduce su una strada commerciale, ma siamo stati disturbati solo il venerdì, sabato e domenica, tutto il resto della settimana estate molto tranquilla.
30/04/2024 - Airbnb - Valutazione: 10
Nadine ginette Watts scrive:
Posizione favolosa per esplorare Venezia e ottima comunicazione.
17/04/2024 - Airbnb - Valutazione: 10
Gavin Vincent scrive:
Siamo stati benissimo in questo appartamento! È in una posizione fantastica, con così tanto da fare intorno. Giusy e Fabrizio siamo incredibili da contattare e soddisfare eccezionalmente ogni nostra esigenza. Non ho potuto raccomandare questo posto abbastanza! Grazie a entrambi, che viaggio fantastico!
13/04/2024 - Airbnb - Valutazione: 10
Maguelonne Anne Cecile Batt scrive:
Abbiamo appena trascorso una settimana molto bella, l'appartamento corrisponde alle fotografie, è perfettamente pulito, in pieno centro storico, a 5 minuti a piedi da piazza S. Marco. L'accoglienza è stata notevolmente facilitata dal contatto il giorno prima del nostro arrivo e Brigitte che è venuta ad aspettarci all'arrivo del vaporetto.
01/04/2024 - Airbnb - Valutazione: 10
Jana Reiner scrive:
L'appartamento si trova a pochi metri da Piazza San Marco, motivo per cui c'è molto da fare nel vicolo davanti alla finestra della camera da letto. Abbiamo comunque dormito bene (con l'auricolare😉). Il soggiorno e la cucina si trovano sul vicolo laterale molto tranquillo. Il taglio dell'appartamento è buono e i letti sono comodi. La cucina è sufficientemente attrezzata, alcune cose potrebbero essere rinnovate lì. Ci siamo trovati bene e consiglierei l'appartamento a chiunque ami essere nel bel mezzo dell'azione.
07/01/2024 - Airbnb - Valutazione: 10
Tobias Blab scrive:
top
08/10/2023 - Airbnb - Valutazione: 10
Quentin Valette scrive:
Un appartamento che consigliamo. vicino a piazza San Marco, nel cuore di Venezia. accoglienti, reattivi, ottimi padroni di casa.
15/10/2023 - Airbnb - Valutazione: 10
Franck Laurique scrive:
Alloggio situato a pochi passi da Piazza San Marco, quindi nel cuore di Venezia. L'alloggio è impeccabile, facile da raggiungere. Il padrone di casa molto accogliente e adorabile. Lo consiglio vivamente
03/10/2023 - Airbnb - Valutazione: 8
Yann Klein scrive:
alloggi situati nel centro di Venezia a due passi dalle visite, la doccia che perdeva e un po' rumoroso
21/09/2023 - Airbnb - Valutazione: 10
Valentin Aubourg scrive:
Perfetto, lo consiglio vivamente.
24/09/2023 - Airbnb - Valutazione: 10
Samir Abdelmawla scrive:
Il posto Giusy & Fabizio è molto affascinante proprio nel centro di Venezia tra San Marco Piazza e il Ponte di Rialto. Il posto è pulito e corrisponde esattamente alle foto. Lo consiglio vivamente. Grazie, Samir e Linda
09/09/2023 - Airbnb - Valutazione: 10
Grigorii Graiver scrive:
Posizione molto buona Tutte le principali attrazioni sono raggiungibili a piedi. Vicino alla fermata del traghetto (4 minuti). C'è un negozio dietro l'angolo. La casa è molto accogliente, internet veloce. Il bagno si trova al secondo piano sulle scale. C'è una lavatrice, ha il manico rotto, ma puoi usarla senza problemi. Al momento del check-in, si sono tenuti in contatto con noi e ci hanno dato consigli sui migliori stabilimenti e negozi. Forse c'è solo un aspetto negativo: le finestre delle camere si affacciano su una strada trafficata e la sera, fino alle 2 di notte, è piuttosto rumoroso. Per alcuni questo potrebbe essere un problema, ma per noi era tollerabile. Nel complesso, lo consiglio; Ho solo impressioni positive.
17/09/2023 - Airbnb - Valutazione: 8
Lily Brooks scrive:
Abbiamo trascorso un breve soggiorno incantevole in questo appartamento. L'appartamento era molto pulito e aveva tutto il necessario per un breve soggiorno. Gli host sono stati estremamente proattivi quando abbiamo avuto un problema con l'acqua calda e abbiamo inviato qualcuno a risolverlo immediatamente. La posizione è molto centrale e puoi raggiungere a piedi qualsiasi cosa, tuttavia questo significa che è molto rumoroso a tutte le ore e molte volte puoi sentire le persone che arrivano in un condominio. Nel complesso abbiamo avuto un bel soggiorno.
28/08/2023 - Airbnb - Valutazione: 10
Pablo Callejo Gonzalez scrive:
L'appartamento è molto ben posizionato tra Rialto e piazza san Marco.
23/07/2023 - Booking.com - Valutazione: 7
Voto recensione privo di commento
28/06/2023 - Airbnb - Valutazione: 10
(Oya) GUNES Morva scrive:
È stata un'esperienza fantastica in una città fantastica. Consiglio in particolare l'appartamento per la sua posizione. A parte questo l'appartamento era molto pulito e pratico. Grazie.
02/07/2023 - Booking.com - Valutazione: 10
Kerstin Wiening scrive:
Posizione ottima, pulito, ottimo servizio - sicuramente consigliato per un viaggio in città! Abbiamo prenotato la struttura in occasione di una vacanza in città con un concerto in piazza San Marco. Siamo stati accolti calorosamente da Francesco e, dopo aver spiegato l'appartamento, abbiamo ricevuto preziosi consigli per la città. Le camere sono esattamente come nelle foto: Tutto pulito e la cucina è dotata di tutto il necessario. Alla richiesta di come far arrivare l'acqua calda alla doccia, Francesco ha risposto immediatamente tramite WhatsApp anche dopo le 21 (!). Il check-in è andato bene e al check-out ci è stato permesso di lasciare l'appartamento la domenica anche 2 ore dopo quanto indicato. La posizione è insuperabile: Si raggiunge Piazza San Marco in meno di 5 minuti e ci sono numerosi bar e ristoranti nelle immediate vicinanze. Ancora una volta un caloroso ringraziamento per l'ottimo servizio e i migliori saluti da Bonn. Se si può trovare un difetto è che il bagno/wc è al piano superiore e le scale per quella zona sono un po' scricchiolanti. Con bambini molto piccoli bisogna tenerlo presente. Alla nostra bambina di 6 anni andava bene camminare per le strette scale anche di notte. Inoltre, è molto rumoroso fino a tarda sera, ma in cambio l'appartamento è proprio nel cuore della città e dormire con i tappi per le orecchie è quindi possibile;-).
24/06/2023 - Airbnb - Valutazione: 10
Marisa Palhares scrive:
l'appartamento è un'ottima opzione per chi volesse soggiornare nel cuore di Venezia, nel pagare gli assurdi prezzi degli hotel. Super ben posizionato e confortevole. Le camere sono spaziose, struttura molto completa e il lato della piazza sono Marco. Bagno con acqua calda. L'unico punto negativo è stato che l'appartamento non dispone di aria condizionata, siamo andati in una data molto calda, quindi non potevi dormire con le finestre chiuse. e l'appartamento è così ben posizionato al centro che ci sono persone che circolano vicino alla finestra tutta la notte, e l'appartamento si trova al 1 ° piano, quindi nelle giornate più piene si è rivelato molto difficile dormire a causa del rumore :( consiglio vivamente l'appartamento, ma per chi è di sonno leggero può essere un po' complicato. ma non credo che soggiornare in un hotel in zona sia una soluzione perché deve essere rumoroso lo stesso, poiché tutto è molto vicino alla strada, con ampie finestre che si affacciano sui vicoli. magari chi ha bisogno di silenzio dovrebbe cercare qualcosa di più lontano.
08/06/2023 - Booking.com - Valutazione: 9
Voto recensione privo di commento
25/05/2023 - Airbnb - Valutazione: 8
Clélia Tourneret scrive:
Ottima posizione per visitare Venezia a piedi. Gli aspetti negativi: - Camera scarsamente isolata dal rumore del vicolo. - Pulizia parzialmente eseguita, abbiamo trovato calzini tra il materasso e la testiera... altrimenti il ​​resto dell'alloggio era pulito. - La sistemazione era molto spaziosa ma il prezzo un po' troppo alto (200€ a notte). Consigliamo nonostante i pochi punti negativi questa sistemazione!
09/05/2023 - Airbnb - Valutazione: 10
Joseph Anthony Mook scrive:
Tutto è stato meraviglioso! Piacevole, istruttivo, l'agente dell'ospite ci ha incontrato presso la struttura, ci ha mostrato in giro e ci ha offerto molti suggerimenti per il cibo e il divertimento. Apt è idealmente situato vicino a Piazza San Marco. L'appartamento a 2 livelli è ben arredato / allestito con molto spazio, inclusa un'opzione divano letto. Inconveniente minore (non colpa dell'host) la camera da letto è nella parte anteriore dell'Apt e il rumore della strada fino a 12-1 A può essere un problema se hai il sonno leggero. Abbiamo pensato che la lavatrice fosse una combinazione lavatrice/asciugatrice - non lo è, quindi impara dal nostro errore! C'è una lavanderia a gettoni che è a 6 minuti a piedi se hai bisogno di asciugare i vestiti. Consiglio vivamente questo appartamento!
29/04/2023 - Airbnb - Valutazione: 10
Maude Auvray scrive:
Abbiamo avuto un soggiorno piacevole. L'appartamento è come pubblicizzato e soprattutto situato a 2 passi da Piazza San Marco!

Position

Around:

MAps

Support

Do you need help for booking or have questions about this listing? Contact Us.